Filtri in linea Graphil
I filtri in linea Graphil, sviluppati da Medica grazie a un progetto finanziato dalla Comunità Europea nell’ambito del Consorzio Graphene Flagship, rappresentano una soluzione innovativa per la purificazione dell'acqua. Questi filtri utilizzano la membrana GraphiSulfone®, una tecnologia avanzata con matrice polimerica (PSU) arricchita con ossido di grafene (GO).
Caratteristiche Principali
- Membrana innovativa: La membrana per ultrafiltrazione GraphiSulfone® offre elevati livelli di ritenzione batterica (9 LRV) e virale (8 LRV). È inoltre efficace nel rimuovere contaminanti emergenti come PFAS, metalli pesanti, antibiotici e pesticidi grazie all'aumentata capacità di adsorbimento dell’ossido di grafene (GO).
- Certificazioni: La potabilità dell'acqua è certificata secondo i rigidi protocolli della Direttiva UE 2020/2184 e del DM 174.
- Resistenza meccanica: I filtri sono progettati per essere meccanicamente molto resistenti.
- Design compatto: Con un design di ridotte dimensioni, i filtri sono facili da installare e non richiedono manutenzione.
- Attacco rapido: Disponibili con attacco rapido John Guest per tubo ¼” (OD 6,35 mm).
Ideali per la casa
I filtri in linea Graphil sono perfetti per l'installazione sotto il lavello, offrendo una soluzione pratica ed efficace per la purificazione dell’acqua destinata al consumo umano, sia per bere che per cucinare.
Produzione di qualità
Ogni filtro viene controllato al 100% per garantire l’integrità strutturale e delle membrane a fibra cava utilizzate, assicurando la massima affidabilità e sicurezza.
Titolo | Download |
---|---|
Scarica brochure | Scarica |